INCANTESIMO LAPPONE

NEVE

Partenza 8 e 11 dicembre,4 giorni e 3 notti

Da 1200 Euro a persona

 

1° GIORNO - Italia/Rovaniemi

Partenza con volo da Milano. Arrivo all'aeroporto di Rovaniemi e trasferimento presso l'hotel prescelto. Ritiro del materiale termico utilizzabile per tutta la durata della vacanza. Briefing informativo con l'assistente. Cena e pernottamento.

 

2° GIORNO - Fattoria delle renne e safari con gli husky

Colazione in hotel e visita ad una fattoria dove si allevano renne e husky. Una giornata emozionante in cui, oltre apprendere tanti segreti sulla vita di questi animali simbolo dei paesi nordici, vivrete emozionanti esperienze insieme a loro. Una suggestiva passeggiata nella foresta su una tipica Reki (slitta) trainata da renne vi farà assaporare la serenità di questi luoghi e a seguire un'adreanilica corsa in mezzo alla natura con meravigliosi cani da slitta. Rientro in hotel nel primo pomeriggio. Tempo a disposizione per visite facoltative.,Consigliamo di completare la giornata con l'escursione in motoslitta che potrete effettuare direttamente al termine della visita alla Fattoria. Cena in hotel e pernottamento.

 

3° GIORNO - Villaggio di Babbo Natale e Snowman World

Colazione in hotel. Mattinata a disposizione per attività facoltative. È consigliata la prenotazione dell'escursione  per aggiungere l'adrenalina che solo una corsa con gli husky su un percorso più lungo può regalare. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita al Villaggio di Babbo Natale, dove avrete la possibilità di incontrare Santa Claus, inviare lettere dal suo ufficio postale e acquistare tanti ricordi di questo viaggio. Nel tardo pomeriggio ingresso allo Snowman World dove potrete divertirvi con alcune attività invernali, come lo slittino (se disponibile). Cena tipica finlandese presso il ristorante di ghiaccio. Rientro in hotel e pernottamento.

 

4° GIORNO - Rovaniemi/Italia

Colazione in hotel, restituzione del materiale termico e trasferimento privato per l'aeroporto. Rientro in Italia.

MATERIALE TERMICO INCLUSO